Home Notizie
Notizie
Iscriviti al CRAL PDF Stampa E-mail

Sono aperte le iscrizioni al CRAL per l'anno 2024.

  • L'iscrizione al CRAL-G.S.D.U. (Circolo Dipendenti Università di Siena) è aperta a tutto il Personale universitario, al Personale universitario in quiescenza e ai loro familiari.
  • Possono iscriversi al CRAL anche Soggetti esterni all'Università di Siena, acquisendo lo status di Socio sostenitore.

Il costo della tessera 2024 è fissato in € 15,00 e comprende la Tessera assicurativa ANCIU-FITEL che copre il rischio "responsabilità civile" e "infortunio" nelle attività organizzate dal CRAL.

N.B.: È obbligatorio compilare il nuovo modulo di iscrizione. In mancanza l’iscrizione sarà nulla.


Modulo iscrizione al CRAL - Socio Ordinario (esclusivamente per il Personale dipendente a tempo indeterminato dell’Università di Siena)

Modulo iscrizione al CRAL - Socio Varie tipologie

Modulo iscrizione al CRAL - Socio Ordinario con delega di pagamento sullo stipendio

 

Il versamento della quota di € 15,00 può essere effettuato:

  • direttamente presso la sede del Circolo (Via Banchi di Sotto, 55 - Siena) nei giorni di apertura e previa compilazione del Modulo di iscrizione;
  • tramite bonifico bancario sul c/c del Cral-gsdu Università di Siena – c/o Intesa San Paolo - agenzia di P.za Tolomei - Siena - IBAN: IT 68 S 03069 1422 2100 0000 02219; oggetto: "iscrizione Cral anno 2024". Per la validità dell’iscrizione è obbligatorio inviare via e-mail il Modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato in modo olografo (ossia con la penna).
    La scheda va scansionata e deve essere ben leggibile. No foto. In alternativa può essere consegnata presso la sede del CRAL nei giorni di apertura.
  • tramite trattenuta dallo stipendio facendo pervenire al Circolo la delega allegata, debitamente compilata e firmata, tale ritenuta sarà effettuata in un'unica soluzione.
    Ai Soci ordinari con delega di pagamento sullo stipendio la tessera sarà recapitata, non appena disponibile, direttamente presso la sede di lavoro.
    Il Socio può revocare la delega entro il 1° dicembre inviando la richiesta al Circolo via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

 

 
Tour nella Spagna del nord "La España Verde" dall'8 al 14 Maggio 2024 PDF Stampa E-mail

Sebbene meno conosciuta, la "España Verde", come viene denominata la parte nord del paese, è decisamente interessante.  Galicia, Asturias, Cantabria e Paesi Baschi offrono fantastici paesaggi, panorami costieri mozzafiato, spiagge incontaminate, antichi borghi e importanti cattedrali.

A BILBAO visiteremo il famoso museo Guggenheim. Scopriremo SAN SEBASTIAN, con la sua famosa "Playa de la Concha" e SANTANDER capitale della Cantabria. Attraversando il territorio su cui investe il famoso "Camino de Santiago", visitando le splendide SANTILLANA DEL MAR, OVIEDO e SANTIAGO DE COMPOSTELA, Il viaggio ci porterà fino "alla fine del Mondo", almeno quello che per i romani era considerato il limite del mondo conosciuto: Capo FINISTERRE (il Km. 0,00) che ci offrirà i suoi selvaggi panorami.

Informazioni di dettaglio nel Programma di viaggio

 
ALLA SCOPERTA DELLE TERRE D'ABRUZZO PDF Stampa E-mail
Il Cral gsdu propone, da venerdì 1 a domenica 3 Marzo 2024, la visita di un territorio dalla natura straordinaria: Le Terre d'Abruzzo
L’Abruzzo, una regione che rimane in genere fuori dai circuiti tradizionali del turismo di massa, ha tantissimo da svelare.  Si estende orgoglioso tra l’Adriatico e gli Appennini. Dall'imponente profilo del Gran Sasso ai borghi racchiusi tra le valli in cui il tempo sembra essersi fermato; dai tramonti sul litorale adriatico alle antiche tradizioni artigiane. L'Abruzzo è pervaso di magia. Tantissimi i borghi posti sul mare o adagiati sulle montagne, che conservano bellissime architetture, tesori artistici o antichi siti archeologici.
Visiteremo Pescara, Sulmona, Chieti e L'Aquila
Prenotazioni entro l'8 gennaio 2024 (salvo esaurimento posti)



 
SchiacciaMangia PDF Stampa E-mail

schiacciamangia

Presso il ristorante SchiacciaMangia - Vicolo delle Donzelle 1, Siena i soci del Cral potranno ottenere uno sconto del 10% mostrando la tessera del CRAL UniSI.

Verrà inoltre consegnata una fidelity card che verrà vidimata ad ogni acquisto e che, una volta completata, darà diritto ad un omaggio di una bottiglietta di birra artigianale del birrificio di San Quirico da 0,33 o 0,38.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2