Home ISCRIVITI AL CRAL
Iscriviti al CRAL Stampa

Sono aperte le iscrizioni al CRAL per l'anno 2024.

  • L'iscrizione al CRAL-G.S.D.U. (Circolo Dipendenti Università di Siena) è aperta a tutto il Personale universitario, al Personale universitario in quiescenza e ai loro familiari.
  • Possono iscriversi al CRAL anche Soggetti esterni all'Università di Siena, acquisendo lo status di Socio sostenitore.

Il costo della tessera 2024 è fissato in € 15,00 e comprende la Tessera assicurativa ANCIU-FITEL che copre il rischio "responsabilità civile" e "infortunio" nelle attività organizzate dal CRAL.

N.B.: È obbligatorio compilare il nuovo modulo di iscrizione. In mancanza l’iscrizione sarà nulla.


Modulo iscrizione al CRAL - Socio Ordinario (esclusivamente per il Personale dipendente a tempo indeterminato dell’Università di Siena)

Modulo iscrizione al CRAL - Socio Varie tipologie

Modulo iscrizione al CRAL - Socio Ordinario con delega di pagamento sullo stipendio

 

Il versamento della quota di € 15,00 può essere effettuato:

  • direttamente presso la sede del Circolo (Via Banchi di Sotto, 55 - Siena) nei giorni di apertura e previa compilazione del Modulo di iscrizione;
  • tramite bonifico bancario sul c/c del Cral-gsdu Università di Siena – c/o Intesa San Paolo - agenzia di P.za Tolomei - Siena - IBAN: IT 68 S 03069 1422 2100 0000 02219; oggetto: "iscrizione Cral anno 2024". Per la validità dell’iscrizione è obbligatorio inviare via e-mail il Modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato in modo olografo (ossia con la penna).
    La scheda va scansionata e deve essere ben leggibile. No foto. In alternativa può essere consegnata presso la sede del CRAL nei giorni di apertura.
  • tramite trattenuta dallo stipendio facendo pervenire al Circolo la delega allegata, debitamente compilata e firmata, tale ritenuta sarà effettuata in un'unica soluzione.
    Ai Soci ordinari con delega di pagamento sullo stipendio la tessera sarà recapitata, non appena disponibile, direttamente presso la sede di lavoro.
    Il Socio può revocare la delega entro il 1° dicembre inviando la richiesta al Circolo via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali